Anticamente la dea della Luna era adorata come "Grande Tessitrice": una ragna gigantesca al centro dell'Universo che crea l'Universo dal proprio centro.
Filata dalla femmina, la ragnatela è sensibile a tutte le vibrazioni che vengono da lei percepite in ogni suo punto: tutto ciò che accade in qualsiasi luogo ha influenza su ciascuno di noi... è doveroso divenire sensibili alle vibrazioni della ragnatela e alle infinite possibilità della creazione.
Saranno eseguiti i seguenti brani: ANDRO’, VALSE, AIR, GREENSLEWES, MCDONALD, AN OICHE, BRIAN NORN, SILVESTRIG, LORD WILLOBY, ELEANOR, FUNNY POWER, MARCIA DELLA REGINA, CAPTAIN O’ KEAN, THE ROAD TO FORD, THE PIPER’S HUT.
La DIRETTRICE Cristina Ruffino si diploma in arpa presso il conservatorio Giuseppe Verdi. Ha svolto attività concertistica. Successivamente di dedica all'arpa piccola frequentando corsi di musica antica con E.Poloska e musica irlandese e bretone con A. Mc Dearmid, D. Bouchaud e Isobel Mieras. Insegna da oltre vent'anni con un metodo elaborato seguendo metodi olistici per la conoscenza più consapevole e creativa della vita